Paleo dieta aiuta a promuovere la perdita di peso nelle donne In sovrappeso

La dieta paleoliticaLa dieta paleolitica ha guadagnato grande popolarità tra più gruppi culturali, compresi coloro che sono attivi e cercando di ridurre il grasso corporeo mentre soggiornare forte e costruzione magra massa muscolare. È anche molto comune tra coloro che hanno adottato uno stile di vita olistico e si concentrano sulla prevenzione delle malattie o di gestione.

Il concetto principale del Paleolitico (noto anche come Paleo) dieta è semplicemente mangiare cibo vero, evitando falsi alimenti trasformati che costeggiano le isole di negozio di alimentari in scatole, sacchetti e lattine con un registro shelf life e pieno di conservanti. Tendiamo a mangiare queste opzioni “falso cibo” malsana inconsciamente, semplicemente perché sono una parte della cultura ritmo veloce che viviamo.

Individui che seguono una dieta Paleo rinunciare, zucchero, cereali e maggior parte dei prodotti lattiero-caseari perché in qualche modo o forma questi gruppi alimentari vengono elaborati e non approvato Paleo alimenti. Se senza pensare che stavano mangiando cibi confezionati precedentemente, cominceranno a sentirsi meglio immediatamente sulla dieta Paleo, semplicemente perché il loro corpo sta per metabolizzare il cibo con meno sforzo e la digestione sarà più facile e generale loro corpo, ormoni e metabolismo funzionerà a una tariffa migliore.

Programmi di nutrizione simili a Paleo

Ci sono molti dietisti, nutrizionista e altri professionisti sanitari che integrano alcuni o la maggior parte dei concetti della dieta Paleo nei loro programmi di coaching e di nutrizione. Un altro popolare programma che ha simile ideologia come Paleo è il Whole30.

Entrambi questi programma eliminare gli alimenti trasformati, fornire ricette e idee pasto per promuovere gli zuccheri nel sangue stabili, in alcuni casi perdita di peso, riparazione dell’intestino, infiammazione riduttrice e miglioramento complessivo nel metabolismo.

Dieta chetogenica note

La dieta ketogenic inoltre ha guadagnato la popolarità, questa dieta è più bassa in carboidrati e permette lattiero-casearia a differenza dei programmi Paleo e 30 intero.

È importante per le persone di avere una conoscenza di base dei concetti di dieta prima di impegnarsi in uno stile di vita di mangiare sotto le loro raccomandazioni nutrizionali e confini. Educazione e conoscenza sono le forze trainanti per apportare una modifica di lifestyle di successo come l’adozione di un nuovo modo di mangiare.

Paleo dieta e perdita di peso per la donna

Il risultato o il successo di qualsiasi programma di nutrizione tra cui Paleo ha parecchie influenze tra cui lo stato iniziale di salute che della persona è quando si avvia il programma. Corpo di una donna è intricato e leggermente complicato soprattutto quando concentrandosi sugli ormoni.

Le donne possono essere estremamente sensibili all’influenza degli ormoni diversi all’interno del suo corpo. L’esito di ogni dieta sta per essere diverso a seconda del metabolismo e attuale stato di salute dell’individuo.

Tiroide di una donna, i livelli di estrogeni e risposta dell’insulina sono estremamente sensibili agli alimenti trasformati, discuteremo di questi e come il Paleo dieta possa influenzare questi settori specifici del metabolismo.

La tiroide può diventare sovraccaricata di tossine da additivi, prodotti chimici, coloranti o infiammatori oli da alimenti trasformati del DAU (dieta americana Standard). Quando la tiroide diventa sovraccarico di queste tossine non funzionerà a livello ottimale e può portare a bassa energia, aumento di peso e malattie autoimmuni come Hashimotos malattia.

Dominanza dell’estrogeno

Dominanza dell’estrogeno è anche influenzato dagli ingredienti nocivi negli alimenti trasformati. Quando il corpo è estrogeno dominante è molto difficile eliminare il grasso corporeo o costruire massa muscolare massa. I sintomi della menopausa e ciclo mestruali sono peggio e il rischio per lo sviluppo di estrogeno correlati cancri come cancro al seno è aumentato.

L’insulina è l’ormone più influente sulla gestione del peso. Il corpo non può eliminare grasso corporeo indesiderato se i livelli di insulina spike e cadono per tutto il giorno a causa del consumo di zuccheri e carboidrati.

Quando punta i livelli dell’insulina del corpo non può utilizzare proprio i depositi del grasso per combustibile, noto anche come allenare il corpo a bruciare i grassi, invece picchi di insulina e gocce forzare il metabolismo a fare affidamento sul cibo per energia, piuttosto che propri depositi di grasso. Questo può rendere molto difficile perdere peso e costruire massa muscolare massa.

Tiroide, la dominanza dell’estrogeno e la sensibilità dell’insulina hanno un’influenza enorme sul corpo di una donna, in particolare la sua capacità di gestire con successo il suo peso. È importante comprendere gli effetti nocivi che trasformati alimenti, additivi, prodotti chimici, coloranti, zuccheri e grassi nocivi e oli hanno sul nostro corpo.

Quando questi alimenti sono eliminati dalla dieta e viene adottato uno stile di vita Paleo pieno di alimenti interi non trasformati, nel corso del tempo che la risposta dell’insulina sarà più efficiente, tiroide funzionerà meglio e ridurrà la dominanza dell’estrogeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *